CN10 Rasante Naturale

Malta preconfezionata specifica per rasatura su pannelli in fibra di legno, composta di calce idraulica naturale NHL5, granulati di vetro espanso, sabbie di cava e di fiume selezionate. Granulometrie mm 0 – 0,6 (06) e da mm 0 – 1,2 (12). Colore nocciola.

COMPOSIZIONE

Calce idraulica naturale in polvere;

Calce aerea idrata in polvere;

Sabbie carbonatiche;

Sabbie silicee;

Granulato di vetro;

Regolatori di lavorabilità.

IMBALLO: SACCO.

CHILI: 20KG.

CN10 RASANTE NATURALE è una malta preconfezionata specifica per la rasatura armata con retina in fibra di vetro antifessurazioni su pannelli in fibra di legno nel sistema di isolamento termico a cappotto. 

29,28 €
Tasse incluse
Quantità
100% pagamenti sicuri
 

Sicurezza sulla privacy e i dati personali

 

Spedizione in tutta Italia con GLS e SUSA

Il CN10 RASANTE NATURALE CALCEFORTE va mescolato con sola acqua pulita, nella ragione di 6 litri ogni sacco da 20 kg, utilizzando un frustino verticale o un miscelatore tipo Turbomalt, fino ad ottenere una massa omogenea. Lasciare riposare la malta per 10 minuti circa, e riagitare brevemente prima dell’uso. Per realizzare la rasatura rinforzata con rete, l’impasto va applicato con spatola d’acciaio sul supporto, la rete di armatura va stesa con sormonto di 10 cm ed annegata completamente con la spatola nello strato di malta rasante ancora fresca così da ottenere un unico strato monolitico con spessore minimo di mm 5 circa. Essendo CN10 RASANTE NATURALE composto con calce naturale molto porosa e traspirante, va rifinito o tinteggiato con materiali dalle simili comprovate caratteristiche di diffusione al vapore (come le pitture e i tonachini in calce, ai silicati, ai silossani, marmorini e stucchi in calce delle Linee CALCEFORTE). Applicazione di rivestimenti dopo almeno 7-10 giorni.

Applicazione di rasatura, stesa a ferro in due mani a perfetta planarità, mediante l’utilizzo di una malta preconfezionata, specifica per la rasatura armata con retina in fibra di vetro antifessurazioni su pannelli in fibra di legno nel sistema di isolamento termico a cappotto, composta di calce idraulica naturale NHL 5 secondo la normativa EN 459-1, granulato di vetro ed inerti carbonatici a granulometria controllata, additivi speciali coadiuvanti di adesione e lavorabilità (tipo CN10 RASANTE NATURALE CALCEFORTE).

C-0235
1000 Articoli
chat Commenti (0)
arrow_upward