Protettivo ceroso PER INTERNO

RESA: 30 m²/L

DILUIZIONE: PRONTO USO MAX 5% DI ACQUA CALDA

ESSICAZIONE: MINIMO 24 ORE

SOVRAVERNICIATURA: ESPORTARE IL PRODOTTO CARTEGGIANDO

Protettivo Ceroso per Interno a base di cera d’api bianca e sapone di marsiglia emulsionati a caldo. Vellutata al tatto, idrorepellente, traspirante e non ingiallente Protettivo Ceroso per Interno protegge naturalmente le superfici realizzate con Stucchi, Marmorini o altri rivestimenti decorativi.

Componenti naturali minimo al 99%: Acqua, cera d’api bianca, sapone di marsiglia emulsionati a caldo, cellulosa. Altri <1%: Battericida, disperdente.

Litri
21,14 €
Tasse incluse
Quantità
100% pagamenti sicuri
 

Sicurezza sulla privacy e i dati personali

 

Spedizione in tutta Italia con GLS e SUSA

Pronto all’uso, può essere diluito con max. 5% di acqua calda nel caso fosse necessario. Mescolare con cura il prodotto prima dell’uso. Applicare Protettivo Ceroso per Interno solo dopo la completa essiccazione (minimo 24 ore) delle superfici decorate. Il prodotto va steso con spugna, evitando carichi eccessivi di prodotto. Se si vuole ottenere un effetto lucido, lucidare a mano con panno di lana entro 30-40 minuti. Per l’eventuale rimozione di Protettivo Ceroso per Interno, è sufficiente carteggiare la superficie con carta abrasiva, fino a renderla opaca prima di applicare un nuovo ciclo prodotto.

Protettivo Ceroso per Interno non necessita di particolari misure protettive ambientali o personali; tuttavia è consigliabile evitare contatti prolungati con la pelle. Nel caso di contatto oculare lavare immediatamente gli occhi con acqua pulita; qualora insorgessero irritazioni consultare un medico.

N2.031
1000 Articoli
chat Commenti (0)
arrow_upward