Materasso lattice sintetico - SOGNO LATEX

La schiuma di lattice ha un processo produttivo molto delicato e controllato: la perfetta mescola tra il lattice e le materie prime ausiliarie è la base fondamentale per la qualità del prodotto finale.

l'iniezione della schiuma negli stampi avviene sotto pressione, in modo da garantire un riempimento uniforme e completo su entrambi i lati.

Con la successiva reticolazione la schiuma di lattice si solidifica per mezzo del vapore assumendo quella consistenza elastica e resiliente che caratterizza il prodotto.

 

Elasticità - distribuzione uniforme della pressione del corpo perfetto sostegno del corpo in ogni posizione di riposo, capacità di recupero della forma originaria e indeformabilità nel tempo climatizzazione e traspirabilità, massima igiene e anallergicità e antimagnetismo

Dimensioni
Tipo di Lastra
561,48 €
Quantità
 

Sicurezza sulla privacy e i dati personali

 

Spedizione in tutta Italia con GLS e SUSA

Materasso in lattice 100% naturale 7 zone differenziate, completamente sfoderabile, grazie alla doppia fodera.
La lastra è rivestita in tessuto leggero di puro cotone.
Altezza totale del materasso cm.18. PORTANZA MEDIUM

RIVESTIMENTI MATERASSO:

Puro Cotone greggio 

E' una tela greggia ideale per un riposo naturale non climatizzato, perfetto per "sentire" le diverse portanze del lattice. E' una fibra vegetale ottenuta dalle capsule mature della pianta del cotone. Lavabile in lavatrice fino a 30°

Silver Strech 

La composizione di questo tessuto vanta l'unione di fibre rivestite da uno strato di argento puro e fibra tessile.Le fibre rivestite d'argento sono disposte su tutta la superficie del tessuto, dando vita ad uno strato che consente di dissipare le cariche elettrostatiche e regolarizzare la temperatura corporea, conservando il calore generato dal corpo umano.
Inoltre svolge un'azione antimicrobica proteggendo da acari, batteri e funghi. Lavabile in lavatrice fino a 60°.

Cotone Bio/Canapa Bio 

Fodera 80% Cotone Bio 20% Canapa Bio. Entrambi sono coltivati evitando processi di tintura che richiederebbero l'impiego di prodotti chimici, energia ed acqua. Esistono rigorose direttive europee riguardanti l'agricoltura organica, secondo le quali il cotone e la canapa, così coltivati possono essere piantati esclusivamente su terreni speciali trattati in modo naturale, senza fertilizzanti, utilizzando solo sostanze vegetali o minerali. Scegliere il cotone organico vuol dire contribuire alla protezione dell'ambiente. E' consigliato il lavaggio a mano con acqua fredda

Organic Cotton 

Fodera in cotone bio 100% lavorato a maglia. Scegliere il cotone organico vuol dire contribuire alla protezione dell'ambiente. E'consigliato il lavaggio a mano con acqua fredda.

Organic Cotton Strech

Fodera imbottita composta da cotone organico, ideale per assorbire l'umidità. Climatizzato in lana e cotone. E' consigliato il lavaggio a secco.

Silver Clima

Oltre alle caratteristiche e ai vantaggi delle fibre rivestite d'argento, questa fodera possiede un'imbottitura climatizzata, ideale per tutte le stagioni. Climatizzazione estiva cotone e climatizzazione invernale lana. Inoltre l'imbottitura è composta da fibre termolegate, quindi con possibilità di lavaggio in lavatrice ad una temperatura massima di 40°

Bamboo Clima

Grammatura: 280 gr/mq. Imbottitura: tessuto anallergico. Rivestimento fibra di bamboo Il lavaggio può avvenire esclusivamente a mano.

Organic Cotton Clima

Questo rivestimento è dotato di un’imbottitura climatizzata con lato estivo e lato invernale:

- Lato estivo: 100% cotone proveniente da coltivazioni biologiche

- Lato invernale: 100% lana bio con certificazione GOTS

Si può pulire esclusivamente a secco.

691-BIOC
100000 Articoli
chat Commenti (1)
Valutazione
arrow_upward