Bio-pittura argilla TINTA CHIARA

RESA: 10-12 m²/L

DILUIZIONE: Diluire la prima mano dal 15 al 20% (v/v), seconda mano al 30% (v/v) con acqua. Inumidire con acqua tra prima e seconda mano.

ESSICAZIONE: 24 ore al tatto completa in 7 giorni

Per altre informazioni leggere la descrizione in fondo.

Come si preparano le tinte:

TINTA "CHIARA":

Mescolare 2,5 lt di Bio-pittura Argilla BIANCA + 50 gr di terra colorata

Mescolare 10 lt di Bio-pittura Argilla BIANCA + 200 g di terra colorata

I PREZZI SONO COMPRESI DI COLORI E LATTA.

SFOGLIA LA NOSTRA Cartella Colori

PER VEDERE IL COLORE CLICCA SOPRA IL BOLLINO COLORATO

Colore
Litri
42,81 €
Tasse incluse
Quantità
100% pagamenti sicuri
 

Sicurezza sulla privacy e i dati personali

 

Spedizione in tutta Italia con GLS e SUSA

Bio-Pittura Argilla è una pittura naturale traspirante a base d’argilla ed estratti vegetali. È indicata per la decorazione e la protezione di superfici verticali e soffitti in ambienti interni. Lo spessore della pennellata dona alla superficie leggere alonature mantenendo morbidezza, eleganza e matericità. 

Bio-Pittura Argilla è colorabile con le nostre Terre Colorate Naturali. I dosaggi sono indicati all’interno della cartella colori “I Colori della Terra”. Nel caso sia necessario preparare più confezioni della stessa tinta è consigliabile utilizzare coloranti e prodotti aventi lo stesso lotto di produzione. La naturalità del prodotto e l’utilizzo di Terre Naturali per la colorazione, fa sì che il colore finale non sia piatto e soprattutto nelle tinte scure, il colore in parete risulta semi ombreggiato.

APPLICAZIONE A PENNELLO E SMALTER MONOMANO: Effetto pennellata materica: diluire il prodotto con max 5% (v/v) di acqua e applicare la mano con lo spalter a pennellate verticali avendo l'accortezza di lasciare le riprese di giunta ad altezze differenti.

APPLICAZIONE A PENNELLO IN PLAFONE IN DUE MANI: Diluire la prima mano dal 15 al 20% (v/v), seconda mano al 30% (v/v) con acqua. Inumidire con acqua tra prima e seconda mano.

Componenti naturali minimo 97%: Acqua, carbonato di calcio, potassio sorbato, cellulosa, argilla bianca, gomma xantano, glicerina vegetale, biossido di titanio, talco, olio di soja, olio di pino. Altri ≤ 3%: emulsione adesiva, disperdente di grado cosmetico, antischiuma biodegradabile, bagnante, siccativo.

RESA: 10-12 m²/L

ESSICAZIONE: 24 ore al tatto completa in 7 giorni

SOVRAVERNICIATURA: 8-12 ORE tra una mano e l'altra

APPLICAZIONE A SPATOLA: Utilizzare bio-pittura argilla senza diluire il prodotto e stenderlo a strato sottile con frattazzo inox.

N4.055-TERRA
1000 Articoli
chat Commenti (0)
arrow_upward